Natalia Maramotti

Presidente Destinazione Turistica Emilia

Natalia Maramotti

Presidente Destinazione Turistica Emilia
facebook-icon linkedin-icon
segreteria.assessoremaramotti@comune.re.it

Biography

Presidente Destinazione Turistica Emilia

Natalia Maramotti dal 30 maggio 2017 è presidente della Destinazione Turistica Emilia, l’organismo di promozione territoriale istituito dalla Legge regionale 4/2016 di riordino del settore, unendo, in un’ottica di sistema, Reggio Emilia, Parma, Piacenza e i relativi ambiti provincia.

E’ nata a Reggio Emilia nel 1959, dove dal 1989 svolge la professione di avvocato. Sposata e madre di tre figli, si è impegnata nell’associazionismo, fino al 2001 quale componente di Legambiente, poi costituendo insieme ad altre donne reggiane le associazioni di genere Astrea e Donneinsieme, delle quali è stata presidente.

E’ stata per due mandati Consigliera di Parità della Provincia di Reggio.

Da anni svolge libera docenza in materia di diritto del lavoro e pari opportunità.

E’ stata componente della Direzione nazionale del Partito democratico e della Direzione regionale dell’Emilia-Romagna, ha svolto inoltre attività come membro dei Consigli Infanzia-Città, come referente e coordinatrice nazionale del gruppo Discriminazioni ed Azioni in giudizio della Rete nazionale delle Consigliere di parità presso il ministero del Lavoro.

E’ Assessora a Sicurezza, Cultura della legalità e città storica con delega a Commercio e attività produttive, Sicurezza e legalità, Pari opportunità, Personale del Comune di Reggio Emilia.

All session by Natalia Maramotti

Tavola rotonda. Arte, borghi, cibo e cammini. La strategia

18 Mag 2018
10:00 - 11:00
Bologna, Pinacoteca Nazionale Via Belle Arti, 56